Piove marijuana, distrutta la cuccia del cane

Il pacco caduto dal cielo (foto Foxnews)
Il pacco caduto dal cielo (foto Foxnews)

Uno schianto nel cuore della notte, ma Maya Donnelly, cittadina dell’Arizona, pensando a un forte tuono causato da un temporale, non ci ha badato troppo, rimettendosi a dormire. Quando però la mattina presto è uscita di casa, si è trovata davanti a una sorpresa: diversi i danni in giardino, ma soprattutto il tetto della cuccia del suo cane Hulk sfondato da un pacchetto di plastica nero. Ancora più sorprendente è stato per la donna scoprire che quel pacco conteneva ben undici chilogrammi di marijuana. La notizia è riportata da ‘The Telegraph’.

Immediatamente la famiglia ha chiamato le forze dell’ordine, che stanno cercando di capire se quel pacchetto piovuto dal cielo sia stato perso da un drone senza pilota o da un aereo. In ogni caso, il capo della polizia Derek Arnson, pur sottolineando come sia del tutto plausibile che si tratti di carico di droga perso da un aereo sulla rotta tra Messico e Usa, precisa che è il “primo caso in cui una partita di droga danneggia un’abitazione” e che “qualcuno avrà fatto un errore, e chissà quanto gli costerà una simile svista”.

La preoccupazione principale dei Donnelly è ora ricostruire la cuccia al loro cane, mentre gli amici di famiglia ironizzano con loro sull’accaduto: “Perché avete chiamato la polizia? Con tutta quella marijuana avreste potuto tranquillamente fare tutte le riparazioni che vi servivano”.

GM