Champions League, Juventus-Siviglia: ecco le probabili formazioni del match

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Juventus scende oggi in campo contro il Siviglia nella seconda giornata di Champions League. Un match importantissimo per i bianconeri che in Europa devono dare continuità dopo la vittoria contro il City. Di fronte avranno una squadra che in campionato non sta andando molto bene, ma che in Champions ha già tre punti in classifica dopo la vittoria contro il Gladbach. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Allegri col 4-3-3. Emergenza terzino destro. Lichtsteiner è ancora out dopo i problemi avuti col Frosinone mentre Caceres è stato momentaneamente messo fuori rosa per motivi disciplinari dopo lo schianto con la sua Ferrari nella notte tra domenica e lunedì. Gioca l’adattato Barzagli, con Evra dall’altra parte e con Bonucci-Chiellini in mezzo. Hernanes sarà il regista, mentre Pogba e Khedira, all’esordio stagionale, saranno le mezz’ali. Il tridente sarà composto da Cuadrado e Morata sulle fasce e Dybala punta centrale.

SIVIGLIA: 4-2-3-1 per Unai Emery col dubbio Gameiro-Immobile come punta centrale. Come trequartisti Konoplyanka e Reyes sulle fasce e al centro Krohn-Dehli. L’italiano Anderolli centrale di difesa con Kolodziejczak.

Ecco le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. A disp.: Neto, Alex Sandro, Rugani, Pereyra, Lemina, Zaza, Vitale. All.: Allegri.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Immobile. A disp.: Soria, Mariano Ferreira, Luismi, Josè Matos, Iborra, Gameiro, Juan Munoz. All.: Emery.

M.O.