Donna incinta fa un’ecografia: ecco cosa appare…

La gravidanza misteriosa e la bimba oggi (foto DailyStar)
La gravidanza misteriosa e la bimba oggi (foto DailyStar)

Jade Hornsby, una 21enne inglese, aveva appena effettuato l’ecografia, che le aveva confermato che la gravidanza procedeva bene; tornata a casa, ha guardato insieme al suo compagno quelli stampati e si è resa conto di qualcosa di incredibile: nelle immagini si vedrebbe il volto di un anziano che bacia il feto e la giovane si dice convinta che si tratti del nonno scomparso otto anni fa.

“Quella è la faccia di mio nonno. E’ più evidente di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. E’ tutto molto definito”, ha spiegato la giovane ai tabloid inglesi, proseguendo: “Quando mia madre ha visto la scansione, è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack! E’ come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

In realtà, quel volto stampato è verosimilmente causato da uno strano gioco di luci, ma tanto è bastato alla famiglia della giovane per potersi regalare un momento di felicità condivisa. La vicenda risale a due anni fa, ma la donna ha voluto renderla nota solo adesso che la figlia sta per spegnere la seconda candelina.

GM