George Michael, il fidanzato cambia versione dei fatti

Fadi Fawaz e George Michael (Twitter)

Fadi Fawaz, il ragazzo della leggenda della musica George Michael, ha rivelato che dormiva nella sua auto nella notte in cui il suo amante è morto, dopo aver originariamente sostenuto di aver trascorso l’intero fine settimana a casa della popstar e di averlo trovato morto la mattina di Natale. Quindi ha ha anche affermato che il suo account Twitter è stato violato, sostenendo che i messaggi in cui afferma che George Michael è morto dopo aver “cercato di uccidere se stesso molte volte” e “finalmente ci è riuscito” non sono stati scritti da lui.

“Non l’ho mai visto. Mi sono addormentato nella mia macchina e non l’ho mai visto quella notte. La polizia sa tutto. Questa è la cosa più importante”, ha spiegato Fadi Fawaz al ‘Mirror’. Il cadavere di George Michael, come noto, è stato scoperto a letto nella sua casa di Goring-on-Thames, nell’Oxfordshire, e il suo amante aveva tra l’altro twittato: “Non sono di sicuro quel brutto amico intimo di George, ma ero in una relazione con George Michael finché non l’ho trovato morto nel letto”. Ora l’uomo smentisce quelle parole. Il cantante di fama mondiale aveva vissuto una vita sempre più solitaria, rimanendo a porte chiuse. Uno dei sospetti è che sia morto per una overdose di eroina, ma le indagini sul suo prematuro decesso sono ancora in corso. La polizia di Thames Valley in ogni caso non crede che Fadi Fawaz sia coinvolto nella morte del cantante o che abbia problemi di droga.

“E’ un Natale che non dimenticherò mai”, ha ribadito nelle scorse ore il suo amante, che è ricomparso su Twitter, mostrando il dito medio. Diversi i problemi di salute di George Michael, che aveva perso la voce e che pare avesse dei gravi danni ai polmoni, dopo una malattia che aveva contratto nel 2011. Gli amici hanno rivelato che la popstar aveva subito effetti duraturi per quella malattia che aveva messo a repentaglio la sua vita e lo aveva lasciato privo di sensi per 15 giorni. I medici hanno dovuto effettuare una tracheotomia per mantenere le sue vie respiratorie aperte. Ciò nonostante, si dice fosse pronto a tornare sulle scene il prossimo anno con un nuovo disco.

I tweet di Fadi Fawaz

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM