George Michael, le domande a cui non risponde il suo amante

George Michael e il suo amante (foto dal web)

Nelle scorse ore, Fadi Fawaz, il ragazzo della leggenda della musica George Michael, ha rivelato che dormiva nella sua auto nella notte in cui il suo amante è morto, dopo aver originariamente sostenuto di aver trascorso l’intero fine settimana a casa della popstar e di averlo trovato morto la mattina di Natale. L’uomo ha anche affermato che il suo account Twitter è stato violato, sostenendo che i messaggi in cui afferma che George Michael è morto dopo aver “cercato di uccidere se stesso molte volte” e “finalmente ci è riuscito” non sono stati scritti da lui.

Ora il tabloid ‘The Sun’ ha posto a Fadi Fawaz cinque domande, che potrebbero chiarire molte cose su quanto accaduto la notte di Natale: “Lo sapevi che George stava prendendo farmaci? Chi ha fornito le droghe? dormito in auto nella notte in cui è morto, nonostante il freddo, e perché? Chi ha violato il tuo account Twitter, e hai denunciato il problema? In che rapporti eri con George Michael in quest’ultimo periodo? Perché gli amici di George ti accusano di agire come un ‘sanguisuga’?”. Un amico della star di ‘Careless Whisper’ ha detto: “Fadi era una sanguisuga fin dall’inizio. George lo aveva capito ma lo ha deliberatamente ignorato. Era grato della sua compagnia. George era stato aiutato da Fadi per molte cose. Ma erano stati lontani per 18 mesi”.

Viene anche chiesto a Fadi Fawaz se sia comportato di una persona “a lutto” quello di pubblicare quei tweet a poche ore dalla morte, ma c’è chi difende l’amante di George Michael e si dice molto preoccupato per lui. Nel frattempo, anche in queste ultime ore continua incessante l’omaggio dei fans all’artista scomparso. Uno di loro ha affermato: “Riposa in pace. Tu sei una bella anima che brillava di una luce luminosa in questo mondo”. Uno dei sospetti è che sia morto per una overdose di eroina, ma le indagini sul suo prematuro decesso sono ancora in corso. La polizia di Thames Valley in ogni caso non crede che Fadi Fawaz sia coinvolto nella morte del cantante o che abbia problemi di droga.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM