La figlia di Susan Sarandon sta vivendo un dramma – FOTO

Susan Sarandon e la figlia Eva (foto dal web)

La figlia di Susan Sarandon, Eva Amurri Martino. ha rivelato che il suo bambino di pochi mesi ha rischiato grosso, subendo danni alla testa, dopo essere caduto di notte mentre si trovava in compagnia della sua tata. La giovane mamma dice di essere stata svegliata dal “rumore della sua testa che colpiva il pavimento e le urla isteriche”, quindi di aver avuto degli attacchi di panico. Il piccolo ha trascorso due giorni in ospedale con una emorragia al cervello, ma ora sta “completamente bene”. Eva, 31 anni, che ha anche una figlia Marlowe Mae, di due anni, ha spiegato quanto accaduto, sostenendo come la babysitter che tiene il piccolo di notte si sia addormentata mentre lo teneva in braccio.

Lei e il marito Kyle sono stati svegliati dal tonfo e sono iniziate delle ore davvero terribili: “Dire che questi sono stati i più traumatici e ansiosi due giorni della mia vita è un eufemismo”. Ma la figlia di Susan Sarandon, seppur traumatizzata, ha affermato che la famiglia ha perdonato la tata per aver commesso un “errore molto umano” e non sembra voler intraprendere qualsiasi azione legale dopo lo “strano incidente”. Eva Amurri Martino ha sottolineato chiaramente: “Potrebbe capitare a chiunque”. La giovane mamma era davvero sconvolta per quanto accaduto: “Ho pianto in ospedale, dicendo a tutti coloro che venivano a farmi visita che ero da biasimare. E anche se ho finalmente fatto pace con il fatto che questo strano incidente non avrebbe potuto essere evitato da me, quanto accaduto ha continuato a influenzare tutti gli aspetti della mia vita quotidiana”.

Quanto avvenuto ha provocato alla figlia di Susan Sarandon nausea, vertigini, attacchi di panico e insonnia. La giovane mamma non si fida più di nessuno e ha raccontato di aver avuto una reazione isterica quando la figlia maggiore è caduta dalle giostre qualche tempo dopo l’incidente. Pur avendo perdonato la tata, Eva Amurri Martino ha spiegato di averla licenziata e che la notte preferisce occuparsi personalmente dei suoi piccoli. La 31enne usa il suo blog per condividere le sue storie ed esperienze su come diventare una madre e di recente ha anche rivelato di aver subito un aborto spontaneo verso la fine del 2015, tanto da aver poi avuto paura di non poter più avere il secondo figlio che tanto desiderava.

GUARDA GALLERIA FOTOGRAFICA

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM