Sesso orale in piazza, il video diventa virale

Websource: Youtube

Non è una novità che delle coppie di giovani si possano concedere attimi di passione in luoghi pubblici, ma quello che è successo venerdì sera a Piazza San Domenico (Napoli) probabilmente non ha precedenti: una coppia di fidanzati si è esibita in un rapporto orale in mezzo ad una nutrita folla di spettatori che, increduli, hanno assistito e ripreso la scena postandola sui social.

In un video girato a due passi dalla coppia si vede distintamente la ragazza in piedi con le gambe allargate mentre il suo fidanzato, seduto a terra con la schiena poggiata sulla base di una fontana, le pratica del sesso orale. Tutti attorno sono rapiti dalla scena e la commentano con insulti, schiamazzi ed applausi. La reazione dei presenti, però, non fa provare vergogna alla coppia che continua il proprio atto di libidine con sconvolgente disinvoltura (la ragazza ad un certo punto alza la gonna per mostrare a tutti il suo posteriore).

I video in breve tempo hanno fatto il giro dei contatti Whatsapp di tutti i giovani napoletani e sono finalmente approdati sul web, diventato virali nel giro di poche ore. Un atto deliberato di menefreghismo come questo, non solo scandalizza chi lo guarda, ma è lo specchio di una società in cui il degrado morale sembra uno step necessario.

Questo infatti è solo l’ultimo caso di una coppia che non riesce a regolarsi:qualche settimana fa, una coppia di giovani inglesi in preda ai fumi dell’alcol aveva dato uno spettacolo simile al centro di Londra. Di pochi giorni fa, invece, il video di due ragazzi che fanno sesso a bordo di un volo di linea. Entrambi gli episodi sono diventati virali suscitando un grosso interesse mediatico, la speranza era che questo fosse servito da lezione e che scene di questo tipo non si sarebbero più viste, ma sembra al contrario che abbia attirato fenomeni di imitazione.

F.S.