Riceve in regalo una Ferrari per i 15 anni, ecco come la trasforma

Websource/Archivio

In molti da adolescenti abbiamo sognato di ricevere in regalo una macchina lussuosa per la nostra maggiore età, ma quando poi raggiungiamo l’agognato traguardo e passiamo l’esame per la patente ci dobbiamo accontentare di una vecchia utilitaria in uso in famiglia da una decina d’anni.

In barba alla delusione dei più Rashed Saif Belhasa, quindicenne di Dubai, ha ricevuto per il suo compleanno una Ferrari Berlinetta F12 appena uscita dal concessionario. Ovviamente anche per gli standard del paese arabo il ragazzo è troppo giovane per mettersi al volante del bolide che il padre milionario gli ha voluto regalare, ma ciò nonostante Rashed si gode il suo regalo come un pezzo da esposizione e non contento ha deciso di customizzare il veicolo con il logo di Luois Vuitton su tutta la carrozzeria.

Completata l’opera di customizzazione il giovane ha postato il risultato sul proprio profilo social ed ha commentato in questo modo: “E’ la migliore macchina di Dubai, è la migliore macchina del mondo”, anche se qualcuno dei puristi potrebbe avere qualcosa da ridire a riguardo. Presentata al salone di Ginevra del 2012 la Berlinetta è uno degli ultimi modelli di Ferrari in commercio: con il suo motore a 12 cilindri ed i 740 cavalli di serie può raggiungere fino a 340 chilometri orari. A rashed, dunque, non resta altro che attendere la maggiore età per godersi il suo personalissimo bolide.

F.S.