Doppia eliminazione ieri all’Isola dei Famosi. Fuori il figlio adottivo di Renato Zero Roberto Fiacchini, che ha perso al televoto contro il non famoso Dario Nanni, e il tronista Federico Mastrostefano. Per quest’ultimo si è trattato di una vera e propria doccia fredda. Dopo la ‘sceneggiata’ della scorsa puntata, dove in diretta ha lasciato la fidanzata, e al termine di una settimana in cui è riuscito a mettersi contro tutti i naufraghi con le sue infinite strategie per restare in gioco, il nuotatore è andato al telovoto con all’impenetrabile e muscoloso Davide in una nomination a catena durante la puntata: ognuno deve scegliere chi vuole ancora vicino a sé.
Prima che i famosi e non famosi decidessero di non salvare l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, viene mandata una clip che mostra Federico parlare di strategie per vincere il gioco. Il ragazzo viene accusato dai suoi colleghi di essere falso e pettegolo. In particolare Nina Senicar lo ha attaccato senza peli sulla lingua. “Io credo nelle persone che ti vogliono bene e tu giochi in maniera vergognosa. Io e Denis ti vogliamo, anzi no, ti volevamo bene, ma ora basta”. Anche Denis Dallan ha detto che ha perso fiducia nei suoi confronti e Dario Nanni riassume il pensiero: ”Qui c’è un capetto che dice che gli altri vogliono fare i capetti: ma crede di essere più furbo e intelligente degli altri, non ha capito che tra noi ci parliamo”.
I nominati della settimana invece sono Silvia Zanchi, votata dal gruppo, e Davide, il Sylvester Stallone ‘de noantri’ non particolarmente felice di rimanere sull’Isola (“la fame è brutta, la famiglia mia lo deve capire che la fame è brutta”) e non più sopportato da Luca, l’ingegnere piemontese, leader del gruppo di questa settimana.
La puntata di ieri ha visto anche l‘arrivo sull’Isola di un ex naufrago , Francesco Facchinetti, e si è chiusa con un mini show per festeggiare il 45° compleanno di Simona Ventura, unica e inimitabile regina del reality.
Fonte: AdnKronos