Mauro Marin: Star anche in Discoteca, sul cubo incita la folla

Mauro Marin circondato da donne e da fan nella sua prima serata in discoteca. Come ha reagito? Come chi lo ha seguito può prevedere: con un’energia pazzesca e gli ormoni impazziti.

Accompagnato dal suo agente, Lele Mora, ha salutato platealmente, arrampicandosi sull’Americana del locale, i numerosi fan accorsi alla discoteca Sugar Reef di Piombino Dese, in provincia di Padova. Poi, il vincitore del Grande Fratello 10 si è fiondato sulla pista da ballo. O meglio, sul cubo, dove ha ballato con le cubiste e ha incitato la folla.

“Raga è un onore essere qui. Ero in autostrada e pestavo sull’acceleratore mano a mano che mi avvicinavo. Ma non vi vedo convinti… Un vostro compaesano ha urlato – torna da Roma! Su le mani dai! L’anno scorso ero tra di voi e dovevo pagare per entrare in discoteca, ora invece sono qui!”.

Prima di abbandonare il suo palcoscenico, il trevigiano ha salutato amici e parenti, oltre ai suoi fan e ha concluso con un saluto a “l’unico inimitabile Gabriele Parpiglione”. Non finisce qui. Mauro, da vero latin lover, ci ha provato con un notevole numero di ragazze. In particolar modo, è stato fotografato vicino a Francesca Dallago, protagonista del calendario “Bellezze Venete 2010″, incontrata nel privè.