Amici 9, sembra ci sia del tenero tra Emma Marrone e Valerio Scanu

Voci insistenti circolano negli ultimi giorni su quelli che sono i protagonisti del talent show Amici e, in particolare, c’è chi sostiene che tra i cantanti Valerio Scanu ed Emma Marrone, vincitrice di quest’ultima edizione, ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Sebbene anche Emma in una recente intervista abbia dichiarato di essere impegnata con il ballerino Stefano De Martino e lo stesso Valerio Scanu continui a dire di essere assolutamente single secondo alcuni i due avrebbero una relazione. Si sostiene che Emma e Valerio si siano conosciuti durante il periodo di Natale tramite l’amica comune Arianna Mereu e, una volta terminate le vacanze, i due ragazzi si sarebbero promessi di aspettare il termine di Amici e di continuare a frequentarsi fuori.

Naturalmente il tutto va preso con le pinze visto che non c’è alcuna prova che tra Valerio Scanu ed Emma Marrone c’è qualcosa e, inoltre, proprio in questi giorni, Valerio è stato pizzicato in atteggiamenti che sembrerebbero essere intimi con una morettina misteriosa… a voi i commenti.

.