Gossip: Tra Veronica Ciardi e Sarah Mile spunta un’altra..

Non perdono occasione per mostrarsi labbra contro labbra in pose ammiccanti e sensuali. Ripetono di essere solo amiche inseparabili, unite da un affetto sconfinato, ma il rapporto tra le due ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi sembra andare oltre. Ora però compare una terza ragazza a movimentare la situazione. Visto ha immortalato Sarah mentre coccola una brunetta tra abbracci e passeggiate mano nella mano. Di Veronica neanche l’ombra.

Dopo aver sfogliato il settimanale Eva che mostra un bacio alla francese tra le due ragazze sembra che l’affiatamento alle stelle. Eppure su un’altra rivista, Visto, compare una terza persona. Con la quale la coniglietta di Playboy mostra una certa intimità: all’interno del Grand Hotel Paradiso al Passo del Tonale, le fa assaggiare le sue pietanze, la imbocca, ridono, si abbracciano, l’una tiene la testa dell’altra sulla spalla e la accarezza.

Poi le due si preparano per andare sulla neve a cimentarsi con lo snowboard. Sarah aiuta l’amica a sistemarsi i capelli e poi si avviano mano nella mano, infine si abbracciano in mezzo alla neve. E di Veronica non c’è alcuna traccia.

Fonte: TGcom

.