Ultime dall’ Isola dei Famosi, Strategie anti Vip

 Con la sorprendente eliminazione di Federico Mastrostefano e la nomination che vede coinvolti Davide Di Porto e Silvia Zanchi , risulta palese la strategia attuata dai non famosi Aura, Luca e Dario con l’innesto di Nina Senicar e Denis Dallan , finalizzata a radere al suolo la restante parte del cast, sta dando i suoi frutti. 

Durante la notte di mercoledì , Francesco Facchinetti , ospite della diretta , si è intrattenuto sull’isola con i naufraghi di questa edizione.
L’ex dj ha dilettato il gruppo con alcuni fatti sulla sua permanenza in gara durante la seconda edizione , a Samanà. 
Di sicuro c’è soltanto che persino Facchinetti ha notato i curiosi atteggiamenti dell’istruttore romano Davide Di Porto. Ad una improvvisata spedizione del suddetto in caccia di cocchi e in piena notte infatti, Francesco ha commentato sbigottito : ” Ma anche a quest’ora ? ”

La capanna principale è stata distrutta da Macoy , e così , ai naufraghi tocca ritirarsi a dormire sulla spiaggia. La mattina seguente , non appena il sole torna ad illuminare il lido, il gruppo si mette subito all’opera per ripristinare l’accappamento. La più determinata appare essere senza dubbio Clarissa Burt, che incurante dei dolori alla schiena si carica di tronchi di palma che possono tornar utile. La concentrazione viene rotta però da un macabro ritrovamento : le formiche nella farina vinta durante la prova ricompensa. Pare infatti che Dario Nanni, incaricato di badare al prezioso bottino, si sia poi effettivamente disinteressato della cosa , senza accorgersi che i materiali edibili più delicati si stavano deteriorando. ” Di quel ragazzo non ci si può fidare ! ” – Tuona Saundra Milo . E così anche Denis Dallan prende a cuore la questione e non si spreca nel rimbrottare il giovane napoletano. Dario tenta di giustificarsi ma ormai la frittata è fatta.