Marica Pellegrinelli toglie il podio a Michelle Hunziker

Mentre Michelle si gode qualche giorno di relax a Miami, Marica va alla conquista della Germania. In comune hanno un uomo, Eros Ramazzotti. La prima è la Hunziker, con cui il cantante è stato sposato dal 1998 al 2002, conduttrice, proprio in Germania, del programma “Wetten Dass…?”, boom di ascolti. La seconda è la giovane Pellegrinelli, 23enne, che riscalda il cuore di Ramazzotti da qualche mese.E proprio in Germania le due donne del bell’Eros rischiano di diventare concorrenti.
Marica ha appena firmato un contratto con la famosa agenzia di modelle “Mega Model Agency“ di Amburgo e in futuro trascorrerà molto tempo in terra alemanna, proprio là, dove la Hunziker, svizzera di nascita, naturalizzata italiana e che ha cominciato la sua carriera proprio come modella, è considerata una vera star della televisione, grazie soprattutto alla conduzione della trasposizione tedesca del programma, tutto italiano, “Scommettiamo che?”.
La Pellegrinelli, sebbene molto giovane, è già un’affermata modella, che è molto piaciuta al manager dell’agenzia di Amburgo, Ted Linow: “Marica è una modella di successo internazionale. Non è Heidi Klum, ma una vera e propria modella. Per la moda, per le passerelle. E noi la vogliamo lanciare sul mercato tedesco”.

Sarà un duello a colpi di sex appeal e sensualità, che ambedue hanno da vendere. Michelle incanta sulla spiaggia di Miami, in bikini, con un fisico mozzafiato e curve perfette, da modella.
Marica, forte della sua giovane età e della sua intraprendenza, oltre che della sua bellezza, ha tutte le carte in regola per conquistare i tedeschi, con un corpo a prova di Michelle.

In mezzo sta Eros, che dal fascino della bella bergamasca è stato già rapito. Michelle, per lui, adesso, è solo il passato

Fonte: TgCom

Marica e Michelle