La puntata di oggi riguarda il trono over. Oggi sono  assenti Vasco e Carlo Alberto. Viene mostrato l’RVM dell’esterna tra Marisa e Armando. I due sono molto contnti di dover fare un week end insieme. Armando è molto affettuoso e le regala tanti baci. In studio, l’uomo confessa di essere molto impaziente.

Uomini e Donne 13.04.2010

Marisa vuole dedicare ad Armando una canzone  sul week end che trascorreranno insieme. Viene trasmesso anche un RVM sulla relazione finita tra Ennio e Rosaria e sulle motivazioni che l’hanno spinto a lasciarla. Fa il suo ingresso in studio Rosaria, che dice la sua versione dei fatti. La signora racconta che Ennio le ha dato della sciatta e non è assolutamente vero che sia andata in un negozio di gioielli per farsi regalare qualcosa, ma per regalare qualcosa al suo nipotino.

Rosaria attacca anche Loredana per le cose dette sul suo conto. E’ convinta anche che Ennio sia molto immaturo e lo accusa di aver parlato di lei in sua assenza, cosa che non le è sembrata molto corretta. Maria De Filippi li esorta a parlare indipendentemente dalle telecamere ed Ennio finalmente si convince. 

Entrano in studio Aldo e Francesca, che si sono innamorati durante il programma. Francesca racconta di essere diventata una donna del sud, dal momento che trascorre molto tempo a Cosenza con lui. I due sono molto felici. E’ nato anche l’amore tra Renzo e Gisella. I due hanno fatto un’esterna insieme e sono intenzionati a conoscersi ed a provare a stare insieme.

Ennio, dopo aver parlato con Rosaria, rientra in studio, sostenendo che non ne è valsa la pena parlare con lei. E’ convinto, inoltre, di voler corteggiare Gemma. Viene però accusato da Guelfa per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti di Rosaria. Nonostante tutto, Gemma vorrebbe andare a prendere un caffè con Ennio. Tina interviene sostenendo quanto sia inutile che Gemma faccia l’esterna con Ennio, soprattutto dal momento che l’uomo non le interessa.

Fonte: Mondoreality