
Questo sarà il derby di Totti, Toni e Vucinic e riteniamo che sia il tridente l’arma in più che sfodererà mister Ranieri che comincia a modellare la sua Roma volta all’attacco.
Con il ritorno di Juan dal primo minuto (Mexes in panchina) accanto a Burdisso. Poi Cassetti sulla destra e Riise a sinistra.
Pizarro e De Rossi davanti la difesa. E se il modulo sarà il 4-2-3-1, Toni davanti supportato da Vucinic e Perrotta sugli esterni con Totti al centro. Menez, salvo ripensamenti, dovrebbe partire dalla panchina.
In casa biancoceleste Reja dovrebbe proporre un 3-4-1-2 con Mauri a ridosso di Zarate e Floccari. In difesa Stendardo centrale con Dias a destra e Radu a sinistra.
Sulla destra di centrocampo torna Lichtsteiner dalla squalifica. Sulla corsia opposta Kolarov, con Brocchi eLedesma in mezzo.
Queste le probabili formazioni:
Lazio (3-4-1-2): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Kolarov; Mauri; Zarate, Floccari. All. Reja
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Perrotta, Totti, Vucinic; Toni. All. Ranieri