Maria Teresa Lombardo | La Pupa e il Secchione 2 – FOTO


Luogo di nascita: Torino
Vive a: Torino
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 53 Kg
Studi effettuati: diplomata al liceo socio-psico-pedagogico
Lavoro: animatrice nei villaggi turistici, cubista, ragazza immagine, modella e coniglietta di Playboy
Hobby e Sport: Ama ballare. Ha praticato la pallavolo, la danza classica, il funky,  l’hip hop e adesso ha iniziato un corso di nuoto.

Età

: 20

Appassionata sin da piccola di tv e dei balletti, il suo sogno è diventare valletta.

La sincerità è il suo tratto distintivo:  “So che a volte è un difetto, ma dico sempre ciò che penso e preferisco tacere piuttosto che dire una bugia. E poi non sono capace di mentire, divento tutta rossa e inizio a ridere in modo incontrollato”.“Se posso aiutare qualcuno lo faccio senza volere nulla in cambio”, si sente fragile e insicura, ma ride dei suoi difetti. Appassionata di moda e di shopping e dice di essere affetta dalla fobia per i peli sulle gambe. “Il solo pensiero di avere le gambe come una scimmia mi fa venire la pelle d’oca”.

Altro sogno è quello di diventare Presidente della Repubblica: “La prima legge che farei è un buono shopping, così le donne sarebbero meno stressate e gli uomini, tornando a casa, le troverebbero sempre curate e le corteggerebbero anche da sposati, senza valutare l’effetto che questa legge avrebbe sull’economia: più negozi, più fabbriche, più posti di lavoro…

.