Ilary Blasi è incinta del terzo figlio?

Francesco Totti ha sempre  dichiarato il desiderio di una famiglia numerosa ed essendo già papà del piccolo Cristian, di anni 5 , e di Chanel di anni 3, il calciatore e capitano della A.S. Roma ora potrebbe fare una bella tripletta.

Ilary Blasi incinta?

Rumors molto insistenti, fanno presagire che Ilary Blasi sia in dolce attesa: la bellissima conduttrice de “Le Iene” e moglie di Francesco Totti, avrebbe sfoggiato nelle ultime settimane una pancia a dir poco sospetta.
Ovviamente come nelle precedenti occasino, nessuna conferma perviene direttamente da una delle coppie più famose del momento,  ma ci sono alcune immagini che hanno fatto partire i rumours sulla cicogna: il settimanale Gente ha pubblicato delle foto dove la conduttrice de “Le Iene” indossa un abito un po’ gonfio e si accarezza la pancia. Un’altra prova sarebbe costituita, come riporta anche il quotidiano Leggo, da dei frames provenienti direttamente dal set dove i due amati coniugi hanno girato un nuovo spot per la nota compagnia telefonica di cui sono testimonial. Nella pubblicità si vedono Ilary e Francesco impegnati a ridipingere, stranamente di bianco e celeste, una cameretta. La splendida signora Totti per l’occasione indossa una salopette in jeans che fa tanto premaman. Non sarà mica una reclame autobiografica? Non resta che attendere o di chiederlo a “Le Iene”…

.