Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore presentano Nathan Falco

Che miracolo eccezionale è la vita” commenta Flavio Briatore (60) guardando il bambino che Elisabetta Gregoraci (30) ha dato alla luce il 18 marzo. Il piccolo, che lui chiama insistentemente Falco ma che per la mamma è solo Nathan, è il bebè più famoso d’Italia. Paparazzato fin dall’uscita insieme a mamma e papà dall’ospedale, Falco Nathan fa il suo “ingresso in società” con un servizio sul settimanale Chi.

I genitori sono già orgogliosi di lui, a cominciare dal suo nome. Anzi, dai suoi nomi. “Nathan è un nome stupendo” racconta la mamma “Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio“. Ma ecco intervenire il papà: “Ho scelto Falco perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L’ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni ’80“.

I genitori hanno scelto di dedicarsi interamente al piccolo. “Per amore di mio figlio ho scelto di prendermi un anno di pausa, anzi di relax” dichiara Flavio. Anche la mamma (che appare decisamente in forma, a solo un mese dal parto) è super impegnata, avendo deciso di allattare il piccolo “Questo comporta un po’ di sacrificio” racconta Elisabetta “Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio”.

Benvenuto Nathan Falco Briatore!

Simona Redana


.