Corona rompe con Belen Rodriguez e l’argentina gli rompe la casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

La crisi l’aveva annunciata Belen durante la trasmissione “Mattino 5” e adesso è lo stesso Fabrizio Corona a confermarla sulle pagine di Panorama: “Ho rotto con Belen“, dice l’ex fotografo, “Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede”. E dire che fino a pochi giorni fa si parlava di matrimonio e addirrittura di figli. Qualcosa non ha funzionato

E’ un Corona spaccone come al solito, ma anche sorprendentemente intimistico, quello che emerge nell’esclusiva intervista del settimanale, dove l’ex re dei paparazzi parla della sua Belen, dicendo come con lei fosse diventato persino monogamo: “Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie) invece sì, con tutte”.

Belen e Corona si sono lasciati

Ma qualcosa deve essere andato storto tra loro, perché adesso Fabrizio annuncia di aver rotto con lei. Che le cose non stessero andando bene tra loro si era intuito già nell’intervista, occhi lucidi, aria indifferente e distaccata, che Belen aveva rilasciato negli studi di “Mattino 5” pochi giorni fa. Sul tema matrimonio e figli Belen si era dimostrata molto perplessa e confusa: “Fabrizio non potrebbe sposarsi in chiesa perché già era sposato” aveva detto, e poi “Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all’altare vergine. Adesso è tutto diverso… Il matrimonio ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie…”. Di bambini poi nemmeno a parlarne: troppi contratti da rispettare, come fare col pancione?
Insomma la favola della bella showgirl che salva il suo uomo dalla dissoluzione e lo redime è già finita. E non c’è stato il lieto fine.

Nell’intervista Corona, che il prossimo 27 aprile farà il suo debutto in una fiction televisiva, “Squadra antimafia 2”, in onda su Canale 5, proprio nei panni di un malavitoso, dichiara anche che la recitazione non sarà il suo futuro perché “si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro”. Dopo l’inchiesta di Potenza e il carcere, le sue attività si sono ridimensionate. Oggi Corona si occupa ancora di paparazzate, che però gli rendono “cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta”, ma il suo business è soprattutto promuovere se stesso. “Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann”, spiega a Panorama. “In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento”. Per il suo però adesso dovrà aspettare

Fonte: TgCom