Grande Fratello 10: Sarah Nile dov’è la testa?

Incredibile ma vero, Sarah ama a tal punto i suoi fans che, nella sua pagina ufficiale di facebook, a voluto fare un regalo a tutti i suoi 30.000 fans e di invitarli a chiamarla al suo numero mobile.
Ebbene tempo pochi minuti e l’ex gieffina era sia divertita che disperata, perché i suoi fan iscritti al noto social network essendo cosi tanti non mi ero resa conto di quello che sarebbe potuto capitare, e come lei stessa racconta al Tgcom: “Il problema è che le telefonate arrivavano  a raffica e io non avevo nemmeno il tempo di rispondere. Andavano tutte in segreteria telefonica intasando tutto quanto. E il mio telefono è andato in tilt completo”.

Una ingenuità unica quella mostrata dalla napoletana tutto pepe, soprattutto se si considera che nel trascrivere il numero sul post ha omesso l’ultima cifra del numero e così centinaia di telefonate sono arrivate anche ad altre persone da parte di chi provava e riprova per parlare a tutti i costi con Sarah, che imbarazzata racconta: “Una cosa assurda. Mi sono arrivate delle denunce… Il mio agente mi ha rintracciato di corsa avvertendomi di aggiungere l’ultimo numero”.

Sarah chiede scusa a chi ha arrecato tanto disturbo e rimanda i suoi fan al fan club, promettendo che farà di tutto per leggere i loro commenti.

Viene quasi da pensare che lei, con la storia del “sogno”, abbia un pò troppo la testa tra le nuvole.