Ilary Blasi ancora fuori di seno – VIDEO

Che dire? Non imparerà mai… Ilary Blasi ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta mostrando le sue grazie durante uno stacchetto delle Iene. Inutile dirlo: non è una novità. Quante volte durante i suoi famosi stacchetti con Luca e Paolo la conduttrice de Le Iene ci ha fatto intravedere più del dovuto?

Chi non ricorda il primo piano che la voleva a gambe semi-aperte davanti alle telecamere con nient’altro che un abitino con minigonna inguinale? Se non altro quel giorno si è scoperto che Ilary in fatto di abbigliamento è una perfezionista: i suoi slip rosa erano perfettamente intonati al colore dell’abito…

Durante la puntata di ieri sera de Le Iene, la bionda moglie di Totti (che secondo indiscrezioni sarebbe incinta del terzo figlio) ha sfoggiato un miniabito di paillettes scollato e naturalmente senza spalline (tanto per rendere più agevole qualsiasi movimento) che nel corso di uno stacchetto dei tre conduttori ha dato non pochi problemi ad Ilary. Lo striminzito abitino ha cominciato a scendere fin da subito, e la Blasi si è ritrovata più volte in difficoltà, costretta a tirarselo su ogni tre passi.

Infine, proprio mentre la conduttrice offriva tutto il suo splendore a pubblico e telespettatori con un bel primo piano, ecco cedere la fragile impalcatura che cercava, a stento, di tener su il suo generoso (forse a causa di una dolce attesa?) décolleté.

Povera Ilary… beati telespettatori.

Simona Redana