Uomini e Donne, Beppe: tutta la verità su Rajàa Afroud

Chi segue Uomini e Donne lo sa bene: quella su Rajàa Afroud, la corteggiatrice di origine marocchina di Marcelo Fuentes, è stata una delle segnalazioni più eclatanti degli ultimi anni.

Si sa, il programma della De Filippi accoglie spesso lettere, telefonate e testimonianze di persone che hanno “avvistato” in giro per discoteche o locali i protagonisti del programma, intenti a baciare/frequentare/coccolare/flirtare con terzi. Una delle regole del programma è infatti che chi sta sul trono e chi corteggia sia single.

Lo scorso mese, ecco l’ennesima segnalazione per Rajàa Afroud, bellissima corteggiatrice di Marcelo che sarebbe quasi sicuramente stata la sua scelta finale: una certa Mariana chiama in redazione e dichiara che Rajàa frequenta da mesi il suo compagno. Dopo un paio di puntate ecco presentarsi proprio lui, un certo Beppe (al secolo Gaspare Giuseppe Dal Fior, 58 anni), che conferma la relazione e aggiunge che Rajàa si è approfittata di lui e del suo patrimonio per farsi macchina, viaggi, appartamento e… seno nuovo.

Rajàa nega categoricamente, porta prove (contratti d’affitto, biglietti aerei, foto) e testimoni (una certa Sissi, che dichiara di essere la vera amante di Beppe) e finisce addirittura per affermare che l’uomo la importuna da mesi, la pedina e la spaventa per via di un suo rifiuto a stare con lui risalente a quest’estate. Beppe a sua volta porta altre prove della loro relazione, tra cui alcune foto che li ritraggono molto “vicini”.

Beppe dal Fior e Rajàa Afroud

Alla fine del lungo processo, Rajàa sembra essere stata assolta. Ma Marcelo, sempre più dubbioso, finisce per scegliere la sua rivale, una certa Stefania, che tra l’altro gli dà un bel due di picche.

Ora Beppe continua a sostenere la sua relazione con l’ex corteggiatrice, e al settimanale DiPiù rilascia una serie di scottanti rivelazioni sui retroscena di questa relazione: “Io e Rajaa ci siamo conosciuti a Jesolo in agosto, e da quel momento non ci siamo più lasciati. Quindi sapevo che avrebbe partecipato a Uomini e Donne e che per farlo doveva dire di non essere fidanzata, ai provini l’avevo addirittura accompagnata“.

All’inizio mi diceva ‘vado in quella trasmissione perché ho bisogno di un po’ di popolarità’, ma poi esterna dopo esterna l’ho vista baciare con passione Marcelo e non c’ho visto più, così sono andato in trasmissione (…) Quando tornava in Veneto e ci vedevamo era terrorizzata che qualcuno la vedesse e mi ripeteva sempre: ‘Beppe cerchiamo di non farci beccare dai fotografi, se no sono fuori’, così eravamo sempre costretti ad incontrarci di nascosto“.

Per concludere, Beppe si dice pronto a perdonare, perché ancora pazzo di lei: “Io sono disposto a perdonarla, la amo, e quando un uomo è innamorato è capace di ogni stupidaggine“.

Simona Redana