Marcelo Fuentes Tronista di Uomini e Donne

Per Marcelo Fuentes è arrivato il momento della scelta. Ma il bel tronista cileno, che si è presentato in trasmissione elegantissimo e con un nuovo look (ciuffo all’indietro), tiene sul filo del rasoio le due corteggiatrici di “Uomini e Donne“: la bella e chiacchierata Rajaa e la romantica Stefania. Due ragazze diverse e agguerrite. La prima è mora e aggresiva, la seconda bionda e sincera. Chi sceglierà?

Con Rajaa non sono state tutte rose e fiori. Soprattutto dopo lo scandalo della presunta love story con il playboy Beppe. Certo, Marcelo l’ha perdonata e non ha creduto ai pettegolezzi. Nelle ultime due esterne, è stato fin troppo protettivo: ha conosciuto l’harem di Rajaa (fra sorelle e cugine), e ha festeggiato con lei il suo compleanno a Venezia.

Ma l’impressione è che il cuore di Marcelo batta per l’altra fanciulla. La misteriosa Stefania. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la ragazza ha detto pubblicamente di aver conosciuto un altro ragazzo. Di provare un forte legame per lui e di frequentarlo fuori dagli studi televisivi.

Anche se non si è ancora fidanzata ufficialmente. Nonostante la “verità scomoda” di Stefania, Marcelo ha comunque deciso di tenerla in trasmissione, sfidando in qualche modo l’altro pretendente. Addirittura ipotizzando l’intenzione di volerla conoscere meglio fuori. E non più nella mezz’oretta concessa durante l’esterna. Rajaa o Stefania, chi sceglierà Marcelo? E, soprattutto, le corteggiatrici gli diranno di sì?

Fonte: TgCom