Belen Rodriguez, a Striscia e al Chiambretti Night dice: “Nessuna rottura con Corona” | Video

Ieri sera, Striscia la Notizia ha consegnato l’ennesimo Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez, questa volta per la presunta fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, secondo quanto lui avrebbe dichiarato al settimanale Panorama, sarebbe ormai al capolinea.

Belen Rodriguez nega la rottura da Corona

Secondo quanto riporta la rivista, Corona avrebbe raccontato che Belen gli avrebbe «sfasciato la casa». Ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia, la soubrette argentina in un primo momento ha smentito tutto, per poi spiegare: «È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non avere detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui».

In merito a un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello (ex del Genoa, ora al Milan), la soubrette ha detto: «Un ritorno di fiamma? Ma no! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal».
da YouTube, il servizio di Striscia la Notizia

La showgirl ha ribadito gli stessi concetti anche al Chiambretti Night, lo show di Italia Uno andato in onda ieri notte, dove Belen, ospite con la sorella Cecilia, ha parlato anche di una «querela» contro il giornalista di Panorama, cui Corona starebbe pensando.