Grande Fratello 10: Veronica Ciardi “nessuna vergogna a mostrare il mio corpo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Nonostante sia siano spente le luci del Grande Fratello 10, i protagonisti dell’ultima edizione del reality show non si sono di certo fermati all’esterno, tra inviti in televisive e serate mondane all’insegna della loro presenza (sempre richiestissima) nei locali e discoteche più in voga.

Veronica Ciardi Hot in discoteca

Ma la regina incontrastata delle notti mondane, è sicuramente la ex cubista romana Veronica Ciardi, appellativo dalla stessa apprezzato, poiché è l’ex gieffina ad autodefinirsi “un’amante della notte”, diventando così, a pieno titolo, l’attrazione principale di molte serate in discoteca. E non ha torti la sexy romana, quando afferma “un conto è andare in un locale per lavoro e un conto per puro svago!”
La stessa Ciardi, nel corso di un’intervista sulle pagine del mensile Vip Party ha dichiarato: “In effetti non ho nessun pudore a mostrare la mia fisicità e il mio corpo… a indossare abiti corti e un po’ succinti: diciamo che fa parte del mio gioco e io non mi tiro certamente indietro”.
Ed il gioco di cui parla la concorrente più discussa della decima edizione del reality, sembra essere proprio l’apparire, proprio lei che, paradossalmente, ammette di amare vestirsi alla moda, ma, al contempo, di odiare fare shopping. Certo è che, da sola o in compagnia della sua amica speciale Sarah Nile, Veronica non passa di certo inosservata.

Ed a proposito proprio dell’altra bellissima ex gieffina, Sarah, e del rapporto con Veronica, la ragazza romana afferma: “Stiamo ancora cercando una bella casa tutta nostra ma lei è troppo difficile! Sai, è una “precisina”, mentre io sono più spartana! Comunque credo che, a questo punto, verrà lei a vivere nel mio appartamento a Milano”.