Carlo Conti vince la serata con Voglia d’aria fresca

Il nuovo show di Carlo Conti, Voglia d’aria fresca, vince la gara degli ascolti.
La prima puntata del nuovo programma di Raiuno, che è andata in onda ieri sera in prima serata,  è stata seguita da 5.628.000 spettatori, con uno share del 22.70%.

Il programma è per l’azienda Rai una sperimentazione, poiché non si tratta del solito grande varietà o quiz, ma piuttosto di uno show pieno di comici e imitatori spalleggiati  dal conduttore Carlo Conti.

Ecco alcuni nomi dei comici che compongono il cast:  Maurizio Battista, Cristiano Militello, il trio La Ricotta, Andrea Agresti, Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Alessandro Paci, Laura De Marchi e Rita Pelusio ecc..

Per il regista Paolo Beldì, per Carlo Conti e per tutti coloro che fanno parte del programma si tratta davvero di una bella soddisfazione.

Alessandra Grella