Nina Moric è incinta?

Novella 2000 ha pubblicato una foto di Nina Moric a spasso con il suo nuovo toy-boy, Martin Evans, con una rotondità sospetta su fianchi e pancia. Rotondità resa ancor più evidente dalla t-shirt sapientemente arrotolara da Nina per combattere i primi caldi della stagione e (soprattutto?) per darsi quel tocco da teenager utile a non farla sembrare una mamma che passeggia insieme al figlio (e ci riferiamo a chi la sta a fianco, non a chi porta in grembo)…

La Moric nega ma, se i sospetti sono fondati, non potrà farlo ancora a lungo… Perché nascondersi poi? Con Martin le cose vanno a gonfie vele, il divorzio da Fabrizio Corona è già acqua passata, e Nina sta anche per esordire in un cortometraggio (Stalking) che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes. Una nuova gravidanza non potrebbe che essere la ciligina sulla torta.

Per non parlare poi del fatto che in questo frangente la coppia Moric-Evans batterebbe sul tempo i Corona-Rodriguez. Sembra infatti che Fabrizio chieda alla sua Belen un figlio quasi tutte le sere, ma che lei non sia intenzionata ad accontentarlo perché troppo presa dal lavoro…

Intanto però Novella 2000 mostra anche l’altro aspetto della faccenda, o meglio, l’altra faccia di Martin Evans. Il giovane compagno della Moric è stato paparazzato in occasione di una triste scazzottata fuori da un locale, complici forse troppo alcool e una parola di troppo. Un bel peperino, dolce e affettuoso con la propria fidanzata ma aggressivo e combina-guai in privato. Non ci ricorda qualcuno? Sembra che la Moric se li scelga con lo stampino…

Simona Redana

.