L’isola dei famosi 7: bagno nudi per festeggiare la finale.

Quando si arriva alla fine di un traguardo, anche se non si ha ancora la certezza di chi sarà il vincitore, l’euforia porta a fare delle pazzie.
Non sono stati da meno i quattro naufraghi di Simona Ventura. Per festeggiare il loro status di finalisti, hanno deciso di salutare il mare del Nicaragua con un bagno senza veli.
Prima di tornare in Italia, facciamoci un bagno come mamma ci ha fatti” questa l’idea di Daniele Battaglia che ha incitato gli altri tre finalisti a correre nudi sulla spiaggia e una volta in acqua li ha coinvolti in un urlo liberatorio, che aveva già il sapore della vittoria.

Come potete vedere dal video i quattro ragazzi sembrano essere totalmente a loro agio.

Perfino Guenda Goria, in mezzo a tre maschi non è apparsa per nulla imbarazzata. La giovane figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha ignorato le telecamere e si è spogliata completamente, senza pensare neanche per un momento di tirarsi indietro davanti a questa pazzia dell’ultimo minuto.“Sono l’unica donna in finale, mi sento in parte già una vincitrice” ha dichiarato Guenda.

Lo stesso non si può dire dell’unico non famoso ancora in gara.”Sto raccogliendo i miei pensieri e tirando le somme di tutto. Guardando il mare è come se ripercorressi tutta l’Isola” – ha confessato alle telecamere Luca Rossetto – “sono convinto che le cose belle debbano avere un inizio e una fine e oggi è il giorno giusto per uscire”.

Secondo i rumors i grandi favoriti della settima edizione del “L’isola dei famosi” sono il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia e il latin lover italo-americano Domenico Nesci.
Non ci resta che aspettare l’ultima puntata, sta sera alle 21.10 su Rai Due.
Giorgia Pellecchia