Naomi Campbell scoppia in lacrime in diretta tv da Oprah Winfrey

 
 
naomi-campbell-piange-da-oprah-winfrey

 Naomi Campbell si sfoga in diretta tv: “Non so cosa mi sta succedendo. Sto cercando di migliorare, ci sto lavorando‘ ha detto la modella in diretta televisiva, dicendosi pentita degli attacchi d’ira e delle aggressioni di cui spesso è stata protagonista: ‘Mi sono pentita per tutto quello che ho fatto. Ho tutta la responsabilità di quello che ho fatto e provo un gran senso di vergogna‘.
Di fronte alla domanda incalzante della conduttrice, che le chiede se è una diva viziata, Naomi risponde: ‘Credo che questo comportamento derivi da un senso profondo di abbandono, la mia rabbia arriva dal profondo, da un disordine nelle mie emozioni‘. 

 

  

 

Naomi sembra davvero decisa a cambiare atteggiamento nei confronti del prossimo. Almeno sino alla prossima sfuriata… 

Qui potete vedere il video di Naomi Campbell ospite dello show di Oprah Winfrey 

Fonte: Tuttogratis

La madre di Naomi, Valerie Morris, presente tra il pubblico, ammette di aver abbandonato la figlia, la quale non smette di piangere. ‘Io provo tanto rimorso, sono davvero dispiaciuta. Voglio essere una persona migliore, voglio trovare la pace‘. La modella parla a Oprah anche del suo passato nel tunnel della cocaina: ‘Ti rende insaziabile, ma alla fine ti ditrugge. È davvero la droga del diavolo. Poi ha rassicurato i telespettatori dichiarando di essere fuori dalla droga da 6 anni e di essersi disintossicata dall’alcool da un anno e mezzo‘.