Uomini e Donne: Marcelo Fuentes in lacrime per il ‘No’ di Stefania

“Lo ammetto, ho pianto. Ho pianto tanto. Credevo che la corteggiatrice che avevo scelto, Stefania, mi avrebbe detto sì, credevo che tra me e lei le cose sarebbero decollate. E invece, con quel suo no, in televisione, ho ricevuto una coltellata al cuore che ancora mi fa star male. Non mi do pace”.

Incredibile. Anche i modelli cileni ex tronisti di Uomini e Donne piangono! Marcelo Fuentes, dopo il più che prevedibile ‘No’ ricevuto dalla sua corteggiatrice Stefania Zappa (che gli aveva detto chiaramente e più volte nel corso della trasmissione di avere un altro fuori dal programma) non solo ci è rimasto male, ma è anche scoppiato il lacrime. Non davanti alle telecamere, ovvio. Un tronista ha pur sempre una sua dignità.

Marcelo doveva scegliere tra le ultime due corteggiatrici rimaste per lui, Stefania (che era “obbligata” a far presenza dalla redazione ma che scalpitava per andarsene quanto prima, per raggiungere il suo nuovo fidanzato fuori dal programma) e Rajàa Afroud, la bellissima corteggiatrice di origine marocchina che gli avrebbe sicuramente risposto di Sì.

Ma Marcelo sceglie Stefania e lei risponde no. “Mi stavo davvero innamorando di Stefania e l’ho capito quando lei mi ha parlato di quell’altro. Mi è cresciuta una rabbia nell’anima: avrei spaccato tutto. Per fortuna, so tenermi dentro le cose. Ma la sera, da solo a casa, sono scoppiato in un pianto liberatorio, quasi di nervosismo” racconta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Almeno il modello ha ricavato da tutto questo (oltre che successo e notorietà, ovvio) la morale della favola: “Alle donne sono sempre piaciuto così, poi è arrivata Stefania e mi ha dato uno schiaffo. Uno schiaffo che mi brucia. Uno schiaffo che mi farà cambiare perché ho capito che mi sono comportato male in passato. E che una donna merita la fedeltà”.

E’ un buon inizio.

Simona Redana