Che la bionda americana abbia intravisto una puntata italiana de La Pupa e il Secchione e voglia imitare Francesca Cipriani? Già perché la belle Heidi Montag, famosa per essersi sottoposta a ben 10 operazioni di chirurgia plastica in sole 24 ore, non ne ha mai abbastanza.
E così, dopo la notizia che dava Heidi Montag presto mamma (non perché la ragazza abbia un grande istinto materno ma perché la poveretta era assente da troppi giorni dalle prime pagine dei giornali di gossip), ecco che Heidi torna a far parlar di sè.
Quale tema più scottante che quello con cui è riuscita ad arrivare alla ribalta, la chirurgia plastica? E quale location più allettante per una nuova operazione se non il seno?
Sembra che la biondina abbia preso una decisione drastica: se quello che ha costruito finora (un corpo da bambola tutta bisturi) non è abbastanza, è giunto il momento di allargare i propri orizzonti. O meglio, il proprio reggiseno. Sì perché la Barbie umana ha deciso di sottoporsi ad una nuova mastoplastica. Peccato che non possa più farlo negli USA, dove la legge le impedisce di sottoporsi ad una nuova operazione.
Heidi verrà quindi qui in Europa per l’insano rigonfiamento, e non lo farà da sola. Da buona amante dei reality porterà con sè una troupe che riprenderà ogni momento del’operazione, compresa l’ansia pre-operatoria e la sofferenza post-operatoria. Non aspettavamo altro…
Simona Redana