La Pupa e il Secchione: Elena Morali picchia De Giovanni, il video

E meno male che si tratta di comedy show… La convivenza forzata tra belle pupe e saggi secchioni sta portando a liti e spettacoli agghiaccianti.

L’ultimo? L’ennesimo litigio tra Elena Morali e Fulvio De Giovanni che ha portato la pupa a menar le mani e ad umiliare pubblicamente il

povero secchione.

Tutto è partito dallo “scambio di coppie per una notte” proposto dagli autori de La Pupa e il Secchione. De Giovanni ha scelto Pasqualina Sanna per la sua scappatella legalizzata, e a Elena la cosa non è affatto piaciuta…

Nel confessionale Fulvio aveva quasi previsto come si sarebbe evoluta la situazione (“Io so come reagisce: mi uccide!“) e infatti, nel corso di un confessionale di coppia, è cominciata una lite che ricorda tanto uno di quei momenti in cui tra moglie e marito è meglio non mettere il dito… Se poi oltre al dito ci metti telecamere e microfoni lo scontro si fa epico.

Elena è furiosa per il fatto che la scelta del suo secchione sia proprio Pasqualina: “Sei un ipocrita, prima sputi m***a su quella lì e poi la vai a scegliere!“. Lui finalmente alza la voce (“Sto sclerando perché mi hai rotto i coglioni!“) e lei alza le mani, ma non prima di rendere pubblico un problema più che privato del secchione (“Se c’hai problemi per tuo nonno tieniteli, non rompere il c***o a me“).

Tante scuse in puntata, ma ormai il danno è fatto (anche se il secchione perdona e accetta le scuse): la Pupa e il Secchione comincia ad assomigliare incredibilmente al Grande Fratello.

Simona Redana