Elena Morali è una delle concorrenti di questa seconda discussa edizione de La Pupa e il Secchione. La pupa scelse subito il suo secchione, Fulvio De Giovanni e, anche se all’inizio le cose sembravano andar bene (si diceva che Elena e De Giovanni cominciassero a piacersi…) il loro rapporto è degenerate poco a poco, fino a che, la settimana scorsa, la pupa è diventata la protagonista di un’incredibile scenata isterica. Un episodio un pò triste, che i fan del reality si ricorderanno a lungo: durante uno dei loro tanti litigi, Elena picchia De Giovanni in confessionale.
Ma ecco emergere una scottante verità sulla pupa: il settimanale Ecco ha scoperto che Elena era già fidanzata prima di entrare nel programma (prerogativa delle pupe e dei secchioni che partecipano a questo reality è che siano assolutamente single). Davanti all’evidenza (una serie di scatti che li ritraggono mentre si baciano per strada) parla lui, il fidanzato: “A questo punto credo sia stupido continuare a negare l’evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo“.
Lui è cotto di lei, e le ha permesso di fare questa esperienza in tv per amore: “Vivo la storia giorno per giorno: Elena ha 20 anni, io 38. Ha bisogno di fare ancora le sue esperienze e io non voglio tarparle le ali. Spero di non crearle problemi con queste dichiarazioni“.
“Il giorno che le hanno tolto la possibilità di usare il cellulare sono stato male” racconta il fidanzato fantasma “Sono geloso, questo è normale, ma non della sua carriera. Spero realizzi tutti i suoi sogni, indipendentemente da quello che succederà quando uscirà… a questo punto non so neanche come andrà a finire domani“.
Geloso sì, ma non teme certo il confronto con i secchioni: “Non accadrà mai, è impossibile. A Elena piacciono gli uomini affascinanti, fisicati. Con lui durerebbe un mese al massimo, mentre con me c’è solo da divertirsi. La viviamo bene e non ci annoiamo mai“.
Simona Redana