La pupa e il secchione: Pasqualina lecca la panna sul corpo di Tassinari

Nonostante la produzione li abbia separati, dando a lei il secchione De Giovanni  e a lui la bella, anche se un po’ isterica, Elena, Tassinari che nell’ultima puntata ha precisato che dei 40 rapporti sessuali di reale c’è solo lo 0, continua ad avere nel cuore solo la “dolce” Pasqualina, oggetto di sorprese da parte del matematico.

L’ultima trovata? Farsi trovare nel letto dell’ex compagna di giochi completamente ricoperto di panna montata. Nella realtà molto probabilmente una come Pasqualina, dopo una faccia completamente schifata, si sarebbe messa a ridere iniziando a denigrare un giovane intelligente come Tassinari (il meno sgradevole) ma trovandoci su Italia1, in uno dei programmi più seguiti del momento, è stata al gioco leccandolo cercando di evitare, ovviamente, di toccargli la pelle.

Ricordiamoci che Tassinari, è il cognome ormai usato come sinonimo, per antonomasia, di “erezione”, ribattezzata, dal cast di concorrenti nella villa de La Pupa e il Secchione hot, “effetto Tassinari“, quindi non stupiamoci se nella prossima puntata hot del serale, si intravederà un rigonfiamento nella zona pubica del ragazzo che costantemente prova ad entrare nel cuore della brunetta.

In fondo come biasimarlo,  non ha mai fatto l’amore e sa che una come Pasqualina, lo respingerebbe anche in sogno.

Luca Bagaglini