Marisa Miller, sexy foto per la Harley Davidson

La bellissima e biondissima top model Marisa Miller, è la nuova testimonial della Harley Davidson. La modella si è prestata a un servizio fotografico supersexy tutta vestita in pelle nera attillatissima, provocante a cavallo di un bolide a due ruote del noto marchio americano.

Marisa, all’anagrafe Marisa Bertetta, nel 2000 sposa Jim Miller noto promotore di gare di surf di Los Angeles, da cui eredita il cognome che nonostante il divorzio due anni più tardi, decide di conservare.

Anche se la sua pelle candida e la sua chioma bionda color oro possano far pensare ad origini nord europee, non ci troviamo affatto né davanti ad una scandinava e neppure di fronte ad un’olandese, le sue origini sono americanissime.

La bionda fotomodella è nata a Santa Cruz, piccola cittadina dello Stato della California, posizionata sulla costa dell’Oceano Pacifico a nord della baia di Monterey ed a circa 100 km a sud di San Francisco.

La sua carriera dopo qualche fugace apparizione su alcuni cataloghi di moda ha un’impennata tra il 2007 e il 2008, quando firma per l’agenzia Elite Model Management e fa la sua prima comparsa nel Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata più importante e più seguita dai media negli Stati Uniti. Divenendo ben presto la “punta di diamante” della Victoria’s Secret & co.

Marisa Miller diventa improvvisamente famosa in tutto il mondo grazie ad una foto hot che la ritrae senza veli coperta solo da un iPod. Ma la sua ascesa diventa inarrestabile soprattutto per le numerose copertine ottenute sulle più grandi riviste di moda: Vogue, Cosmopolitan, Fitness, Razor, Amica, Shape, Self.

Per non parlare poi della sua partecipazione in moltissime pubblicità tra cui quelle di: Tommy Hillfiger, Andrew Marc, Calzedonia.

In poco tempo è diventata la modella di biancheria intima e di costumi da bagno più cercata dalle riviste per soli uomini, considerata da tutti una vera icona sexy. E’ perfino apparsa nella Swimsuit Edition della rivista Sports Illustrated.

La fotomodella statunitense è stata nominata la “donna più sexy del mondo” da un sondaggio per FHM Magazine. Oltre un milione di voti sono stati espressi dalle riviste FHM di tutto il mondo. Secondo il giornale  inglese Daily Mail, Marisa Miller ha “rubato” lo scettro della donna più sexy del mondo a Megane Fox, non certo una qualsiasi!

Ora l’affascinante top model , come abbiamo già detto è divenuta anche la “madrina” ufficiale della Harley Davidson. Per l’occasione la Miller mostra un look da bad girl, da ragazzaccia, “vestita” solo di un minishorts un top e due stivali lunghissimi fin sotto al ginocchio tutta in pelle black e borchie.

Una versione molto aggressiva della bionda americana, che evidenzia un inedito  spirito da amazzone, da ribelle su due ruote. Le fotografie mostrano per l’ennesima volta come l’accoppiata “donne e motori” sia un binomio riuscitissimo.

Vista così, in questa veste da centauro Marisa Miller è ancora più seducente. Chi non vorrebbe incontrarla sulla propria strada, lei, con la sua chioma bionda e fluente, dallo sguardo misterioso e dalla “carrozzeria” tutta curve come la sua moto?

Fabio Porretta