
In questi giorni non si fa che parlare del fantomatico video hard che ritrae la bella modella argentina Belen Rodriguez in atteggiamenti molto spinti con un ragazzo. Assodato e confermato che non vi è alcun tradimento, poiché il video risale a quando Belen era ancora minorenne, e che Fabrizio Corona era già al corrente di tutto, la questione rimane tuttavia molto grave, come ha detto la stessa Belen durante una recente intervista, in cui ha spiegato che il rapporto con Fabrizio, recentemente attapirato, non è stato scalfito da questa storia.
«Voglio chiarire che non si tratta di immagini hard o pornografiche. – ha spiegato la ragazza – E’ un video girato quando avevo solo 17 anni dal mio fidanzato dell’epoca, contiene scene intime tra due persone che si vogliono bene. Purtroppo qualcuno ha offerto al mio ex di comprarlo per 500 mila euro, che in Argentina sono davvero un mucchio di soldi. Lui l’ho denunciato, se ne occuperanno gli avvocati».
Belen è rimasta molto turbata dal comportamento del suo ex fidanzato, con il quale è stata due anni, e che era un amico di famiglia. L’ultima volta che lo ha rivisto, quando Corona è “andato a prenderlo per i capelli”, l’unica cosa che il ragazzo ha detto è “Sono un codardo”.
“Per me è stata una violenza psicologica allucinante, – conclude la modella argentina – ho rivisto il video, ero una bambina, ed è vergognoso che qualcuno abbia soltanto pensato di diffondere quelle immagini».
Fonte: Pour Femme