Helena Christensen posa nuda per Reebok

Per certe persone il tempo sembra che non passi proprio mai. Certe donne restano stupende anche dopo la soglia dei 40 anni, atletiche e in forma da far invidia alle ragazzine con la metà degli anni! Questo è quello che si può dire tranquillamente per Helena Christensen, top model danese tra le poche a comparire nella straordinaria elite delle top degli anni ’90, per intenderci, quelle super desiderate e super pagate.

Nonostante i suoi 41 anni eccola qui, perfetta e totalmente nuda, con un fisico statuario, da rimanere a bocca aperta. L’ex Miss Danimarca vanta misure da fata: 89- 61- 88 per un metro e 78 di altezza.

L’incantevole Helena è stata chiamata per promuovere l’ultimo prodotto di casa Reebok, le “Easy Tone“, un paio di scarpe sportive che promettono un’azione tonificante su gambe e glutei semplicemente camminandoci.

La bellissima top model parlando delle scarpe firmate Reebok ha detto: “Con la mia agenda così piena è un modo perfetto per fare esercizio senza spendere ore in palestra. Sono impaziente, quando provo qualcosa voglio vedere i risultati immediatamente. Riesco a sentirne l’effetto”.

Se il risultato che riescono a dare queste scarpe è un corpo scultoreo come quello della bella Christensen, che dalle foto pubblicate pare essere davvero un esempio di perfezione (salvo qualche piccolo ritocchino di Photoshop), c’è da scommettere che andranno letteralmente a ruba dagli scaffali dei rivenditori Reebok!

Speriamo che le donne “comuni mortali” non siano troppo esigenti, perché queste scarpe daranno pure qualche beneficio ma non fanno mica miracoli! Helena Christensen è quasi una rarità e il fisico che si ritrova non è certo il risultato delle pur valide scarpe da ginnastica, lì già ci ha pensato Madre Natura!

Nonostante ciò ha dichiarato che, muovendosi spesso a piedi per Manhattan, le Easy Tone potrebbero aiutarla a mantenere le sue gambe toniche.

Cosa non fa dire lo sponsor…..

Fabio Porretta