La Pupa e il Secchione: anticipazioni

Pasqualina e Tassinari

Questa sera, alle 21.30 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de “La Pupa e il Secchione”. Il pubblico da casa deciderà, attraverso il televoto, se la coppia ormai divisa di Tassinari e Pasqualina, potrà tornare insieme. La Pupa, infatti, chiede con insistenza di poter tornare con il suo secchione e la giuria, per metterla alla prova, le ho proposto di mettere in discussione una cosa per lei importantissima in cambio di Tassinari, ovvero i suoi capelli. Si parlerà anche delle crisi di gelosia di Elena, nuova compagna di Tassinari, nei confronti di Pasqualina.

Durante la puntata non mancheranno di certo i filmati delle varie litigate della settimana tra le Pupe, ma sicuramente si affronterà anche il caso della settimana: lo scoppio del seno di Francesca Cipriani. Inoltre ci sarà lo “zucca quiz”, il quiz che metterà alla prova il livello culturale delle Pupe, e “la pupa filosofale”.

I secchioni saranno invece messi alla prova con le arti marziali e “prove metropolitane” e saranno giudicati dalla giuria, presieduta da Vittorio Sgarbi, che giudicherà l’impegno e i risultati ottenuti.