Belen Rodriguez: “Mourinho? Mi fa impazzire”

Belen Rodriguez la pensa come molte italiane che, in un recente sondaggio, hanno decretato Mourinho l’uomo più sexy del mondo dello sport. Belen infatti confida ciò che pensa dell’ex allenatore dell’Inter alla rivista “Chi”: “E’ un figo mondiale.. mi fa impazzire. Si vede che è latino. Uno che è cosi sicuro di sé sa usare perfettamente anche il proprio corpo”.

Fabrizio Corona non deve però essere geloso di queste dichiarazioni perché la sua fidanzata ha belle parole anche per lui: “Mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa come prendermi. Non posso non essere innamorata di lui”. E facendo riferimento alle ultime voci riguardanti una loro crisi Belen dice: “A volte una nostra piccola lite diventa un maremoto, lo viene a sapere tutta l’Italia e fai brutte figure. Così ti ritrovi a litigare con il tuo fidanzato per il rumore che si è creato piuttosto che per il problema iniziale”.

Come ultima battuta non poteva mancare il suo ex storico, Marco Borriello: “Quando l’ho conosciuto non era famoso. Avevo 19 anni e lui 22, faceva la riserva nella Reggina. Quando l’ho visto mi sono detta: “Ma chi è questa opera d’arte?” Era un figo pazzesco, ci siamo innamorati follemente”.

Alessandra Grella