La conduttrice del reality show “La Pupa e il Secchione” Paola Barale ha dichiarato con estrema franchezza che nonostante un amore ritrovato, l’età non più da ragazzina non ha alcuna intenzione di diventare mamma: “Penso che se sono arrivata a questa età senza averne è perchè non ne ho mai avuto il desiderio. Non penso che una donna si realizzi solo attraverso la maternità”.
Parole che non lasciano alcun dubbio e che dimostrano la fermezza della bionda showgirl di non volere figli, almeno per ora.
Eppure la sua storia con il modello e attore israeliano Raz Degan dopo un periodo di crisi, è tornata ad andare a gonfie vele, e la nascita di un bambino forse rafforzerebbe ancora di più la loro unione.
La bella e affascinante Paola, alcune settimane fa ha rilasciato una breve intervista sul settimanale femminile Gioia dove ha detto di amare ancora tantissimo il suo Raz, nonostante vengano da un lungo periodo burrascoso. Eppure l’intenzione di fare una famiglia con lui è ancora un pensiero decisamente lontano.
Un ruolo importante che determina una scelta così netta a tal proposito da parte della coppia lo assume sicuramente il lavoro che per entrambi è tornato più intenso e appagante che mai.
Lei come abbiamo detto è la conduttrice insieme ad Enrico Papi de “La Pupa e il Secchione” trasmissione con record d’ascolti in onda su Italia Uno.
Il bel tenebroso Degan invece è il nuovo conduttore di Mistero sempre in onda su Italia Uno, subentrato da quest’anno a Enrico Ruggeri.Gli antichi dicevano: “carpe diem”, ossia “cogli l’attimo” oppure “vivi il presente”.
Dopo un lungo lasso di tempo lontano dal piccolo schermo per entrambi ora sarebbe il momento meno adatto, professionalmente parlando, per pensare ad un figlio.
Paola Barale è una donna forte che col tempo ha saputo diventarlo ancora di più, anche attraverso le sofferenze patite a causa del tradimento subito dal suo uomo dagli occhi chiari come il ghiaccio.
Ammette che non è stato facile superare quel momento, che c’è stato bisogno di un grosso lavoro psicologico ed introspettivo. La bella conduttrice piemontese “coltiva” più o meno segretamente una grande passione, quella per il cinema.
Il suo “sogno nel cassetto”, sarebbe tanto quello di partecipare ad un film: “Mi piacerebbe poter lavorare con Matteo Garrone, il cinema mi entusiasma più della tivù” ha confessato a Tu Style .
Quindi tra Paola e Raz pare sembri esser tornato proprio il sereno, e nell’intervista rilasciata a Gioia, Paola cerca di spiegare lo speciale rapporto che la lega a Raz.
Ha definito quello per Raz ‘un amore forte‘, aggiungendo: “io amo molto Raz. Per la prima volta penso di avere capito cosa vuol dire amare una persona a 360 gradi, totalmente distante da me. Non vuol dire subire, ma capire”.
La conduttrice aggiunge: “quest’uomo mi ha fatto crescere, ha spostato i miei limiti, come ho fatto io con lui, prima di conoscerlo facevo le vacanze, ora viaggio”.
Speriamo che il sentimento vissuto dai due sia amore vero, quello con la “A” maiuscola, e ci auguriamo che passato questo periodo fortunatissimo in campo lavorativo possa esserci poi anche il tempo per “mettere in cantiere” uno o più bebè!
Fabio Porretta