Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen dice: ‘Corona alla fine sposerà me’

La sorella di Belen Rodriguez, 'Cecilia' in costume da bagno

Cecilia Rodriguez, 20 anni, sembra tutt’altro che disposta a rimanere all’ombra della sorella maggiore e, sebbene sia apparsa più timida di Belen, ultimamente sta sfoggiando tutta la sua determinazione.

Scatti sensuali su ‘Maxim’, progetti televisivi futuri, ma nessun impegno sentimentale.

Anzi, al settimanale ‘Novella 2000′ rivela una certa ammirazione per il fidanzato della sorella: “Fabrizio per me è stupendo. Viviamo tutti e tre insieme, come una famiglia. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Sposerà me“.

Un’affermazione per niente timida e modesta!

I tre vivono sotto lo stesso tetto e Cecilia racconta che, quando Belen non c’è, lei e Corona trascorrono molto tempo insieme.

Sarà contenta la showgirl di questo rapporto così stretto tra il fotografo e la sua sorellina?

Cecilia ne è convinta e dichiara: “Quando lei non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa“.

Del resto, Cecilia ha da sempre manifestato un debole per Fabrizio Corona, al punto da dichiarare che le piacerebbe trovare un uomo come lui.

Proprio in base a queste dichiarazioni, si era ipotizzata una love story tra Cecilia e il calciatore Balotelli, amico di Corona e sicuramente – come lui – molto ‘vivace’.

Ma la piccola Rodriguez smentisce tutto: “Ci siamo solo scambiati degli sms, mai visto in vita mia. L’ho visto solo allo stadio e gli ho parlato una volta al cellulare“.

Intervistata sul set del nuovo video dei Manara, Cecilia parla senza freni, dimostrando di essere tutt’altro che taciturna.

E la sua stima per il fotografo più famoso d’Italia non è per niente nascosta: “È un ‘patatone’. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente. È una decisione di Belen. Io glielo auguro perché lui è un bell’uomo che mi piace tantissimo e lei è una donna da sposare“.

Insomma una coppia perfetta.

Sempre che lei non ci metta lo zampino…

Fonte: Yahoo.it