La Pupa e il Secchione: La Gialappa’s in “Mai dire Pupa”

Mai dire Pupa

Agli occhi del trio Gialappa’s non sfugge mai nulla di quanto di più comico e irriverente accade nella villa di Tivoli dove si gira il reality di Italia 1 “La Pupa e il secchione 2”. Protagonista indiscusso dell’ultima puntata è stato Garagozzo, ormai consacrato il latin lover della schiera dei secchioni. I suoi colleghi lo criticano perché si presta in maniera troppo servile alle seducenti coinquiline e non gli risparmiano scherzi provocatori ma sta di fatto che è l’unico che, tra un tentativo e l’altro, riesce a concludere qualcosa.

Ci prova con tutte e alla fine qualcuna, per disperazione, per noia o per astinenza forzata ci sta anche. L’ultima preda è stata la domenicana Marysthell: la ragazza non ha fatto neanche in tempo a sostenere la voglia di essere coccolata da un uomo che si è subito ritrovata Garagozzo sotto le lenzuola.
L’intraprendenza però sembra essere stata premiata. Si è sentito il rumore di una cintura che si slacciava: per il resto è mistero su quanto accaduto in seguito.

Sicuramente sarà il concorrente che più sentirà la mancanza della mulatta ora che è stata eliminata dal reality. La Gialappa’s intanto ci regala i momenti più intensi della partecipazione della coppia Cevaro Marysthell, da molti considerata la sosia di Rihanna, mandando in onda un video ricordo delle frasi più emblematiche della loro performance.
La pupa era entrata nel programma due settimane fa ma ha fatto parlare parecchio di lei e con molta probabilità sarà una delle protagoniste dell’estate.

Fonte: Gossiplandia