Hollywood Life, il corrispettivo maschile di People stila la classifica degli uomini più belli al mondo.

1° classificato:

Channing Tatum:

Inizia la sua carriera partecipando a videoclip e successivamente inizia a lavorare come modello per un’agenzia di Miami, comparendo in campagne pubblicitarie come Emporio Armani e Dolce & Gabbana.Nel 2006 mette in mostra le sue doti di ballerino in Step Up e d’attore in “Guida per riconoscere i tuoi santi“. Nel 2007 recita in Stop-loss e in Battle in Seattle e dopo aver reinterpretato il ruolo di Tyler Cage in Step up 2- La strada per il successo, per l’attore si presentano occassioni importanti come Public-Enemies e G.I. joe- La nascita dei cobra.

2° classificato: Jake Gyllenhaal

Attore fin dai primi anni di vita partecipa al kolossal hollywoodiano “The Day After Tomorrow“, dove interpreta il figlio del climatologo Jack Hall,  entrambi impegnati a sopravvivere alla glaciazione. Dopo ha interpretato “Proof– La prova”,accanto a Gwyneth Paltrow e Anthony Hopkins e “Brockeback Mountain“, al fianco di Heath Ledger, una storia d’amore gay tra due cow boy che vedono la loro amicizia trasformarsi in passione.
Un altro progetto infine è “Nautica” di Stephen Hopkins, ancora con Heath Ledger come partner.

3° classificato: Bradley Cooper

Il suo debutto come attore avviene in un episodio di “Sex and the city, mentre quello cinematografico avviene nella commedia “Wet Hot American Summer; precedentemente aveva lavorato come presentatore nel programma  Treks in a wild world  e ha lavorato per un’organizzazione no profit con lo scopo di insegnare recitazione ai bambini nelle scuole.

La popolarità arriva grazie alla serie tv Alias, ruolo che ricopre dal 2001 al 2006 e a Three Days of Rain con Julia Roberts e Paul Rudd. Ha preso parte alla quinta stagione del serial Nip/Tuck interpretando il personaggio di Aiden Stone. Ultimamente è stata confermata la sua presenza nel cast dell’adattamento cinematografico, previsto per il 2010, del telefilm A-Team. A Cooper è stato assegnato il ruolo di Templeton “Sberla” Peck.

Sotto a questi si piazzano il giovanissimo Justin Bieber ( giovanissimo cantante di successo), Kevin McKidd e Isaiah Mustafa.

Luca Bagaglini