Giochi online: Poker e texas hold’em è moda tra i Vip

    Texas Hold'em e Poker on line

    Oramai da qualche di tempo,  una vera e propria moda che sta coinvolgendo tutti i vip più famosi nazionali e internazionali: il poker online.

    Vi sarà sicuramente capitato di vedere una pubblicità dove il famoso e amato capitano della Roma, Francesco Totti, pubblicizza appunto il poker online.

    Lui è una delle “vittime” di questo gioco, ha dichiarato di giocarci 3 volte a settimana con tutti i suoi compagni della Roma. Insomma una vera e propria moda che sta spopolando ovunque.

    Ma il vip più famoso di tutti che è caduto in questa rete e sembra davvero non riesca più a uscirne fuori è il bel George Clooney.

    Sembra infatti che il divo di Hollywood abbia litigato con la nostra Elisabetta Canalis proprio per causa di questo nuovo vezzo di George.

    Secondo fonti certe, George non avrebbe risposto per diverse volte al telefono della sua amata proprio perchè era concentrato a spillare più soldi possibili a Matt Damon altro attore famosissimo e molto amico di Clooney.

    Insomma, sembra davvero che tutti stiano impazzendo per questo nuovo svago e la cosa francamente sembra stia assumendo una forma un pò esagerata.

    E’ vero che il poker è un gioco molto interessante e che può davvero far perdere giornate intere, ma quando si esagera non va mai bene.

    Non sappiamo se questa moda passerà presto o tardi, ma di sicuro al momento sta popolando il web di giocatori che trovano in questo passatempo una vera e propria valvola di sfogo.

    La migliore offerta di ingresso iniziale che Vi segnaliamo:

    250 euro di bonus BetClic