Kim Kardashian sexy ospite per il ventesimo compleanno di E!Entertainment Television

La sensualissima Kim Kardashian è sempre al centro del gossip, sempre di fronte alle fotocamere, agli obiettivi, sotto i riflettori.

Ma questo non ci sorprende essendo una carissima amica di Paris Hilton, un’altra che con le cronache mondane e gli scandali non scherza mica!

Nata a Los Angeles, di origini armene, scozzesi e olandesi,  è la figlia di Robert Kardashian, avvocato famoso al pubblico americano per aver difeso O. J. Simpson nel processo che lo vedeva indagato per omicidio.

Kim è un noto personaggio televisivo statunitense, a volte attrice, altre modella e stilista, altre ancora imprenditrice.

Divenuta celebre grazie alla relazione amorosa con il cantante Rhythm and Blues Ray J. col quale sembra abbia girato un video hard amatoriale dove i due si mostrano in azione. Anche se le prove di questo sexy tape non ci sono e in tanti sono convinti si sia trattata di una trovata pubblicitaria.

Recentemente la Kardashian è stata ospite del party organizzato per il ventesimo compleanno di E! Entertainment Television canale televisivo via cavo e via satellite statunitense e internazionale.

Insieme a lei, nella serata di gala, erano presenti anche le altre due sorelle: Khloe e Kourtney altrettanto bellissime. Tutte e tre indossavano dei vestiti aderenti  che mostravano le generosissime curve. Le sorelle Kardashian hanno letteralmente monopolizzato il red carpet della serata.

Già in passato erano comparse insieme più volte mostrandosi in tutta la loro bellezza, ma soprattutto  in un servizio fotografico in costume da bagno le tre donne hanno dato il meglio di sé.

Le Kardashian hanno mostrato tutte le loro forme posando in costume, sul sito di Jason Binn, editore della rivista Vegas Magazine.

Ultimamente Kim è apparsa sul suo twitter con molte foto dove la ritraggono in versione più dolce e “materna” mentre tiene in braccio il piccolo nipotino Mason, di cui è innamorata pazza.

Ma anche lì è impossibile non vedere il suo sex appeal e molti vorrebbero stare al posto del fortunato bimbo, in braccio a lei, tra le sue morbide curve.

E’ stata nominata, giustamente, una delle donne più sexy del pianeta, anche se ha recentemente confessato in un’intervista su Nightline di aver usato il botulino in passato, ma ha insistito che è l’unico trattamento cosmetico del quale si è sottoposta.

Il suo seno è straripante, il suo corpo è esplosivo, insomma una vera bomba sexy da far girare la testa. Anche se ha più volte detto che da piccolina si vergognava del suo corpo opulento da maggiorata. Già a dieci anni possedeva un seno prosperoso e questo le dava problemi di convivenza con le altre compagne di classe che la guardavano con occhi strani (invidiosi diremmo noi)!

“Tutte le mie amiche erano magrissime, e io non avevo quel tipo di corporatura. Ero stata la prima in classe ad indossare un reggiseno. Ricordo che addirittura piangevo nella vasca da bagno. Allora un giorno ho preso una salvietta, l’ho scaldata, me la sono messa sul petto e ho pregato che non diventassero più grosse, mi vergognavo” conclude.

A noi non ci resta che ammirarla in tutto il suo splendore e ringraziare di cuore Madre Natura del regalo.

Fabio Porretta