La bellissima e sensualissima Angelina Jolie ha compiuto l’ altro ieri il suo trentacinquesimo compleanno. L’ attrice, nata a Los Angeles, dopo un periodo molto travagliato della sua vita è riuscita a trovare un po’ di pace interiore grazie a uno dei divi più belli e famosi di Hollywood: Brad Pitt. L’ attore ha preferito lasciare l’ ex moglie Jennifer Aniston per la sexy e trasgressiva Angelina. Da allora i giornali americani di gossip hanno sparato una serie di scoop e pettegolezzi che il più delle volte sono risultati non veri ma solamente veritieri. La Jolie, mamma di sei bambini adottati e naturali, ritorna al centro del gossip mondiale per una biografia scandalosa e non autorizzata.
Angelina Jolie, icona di bellezza del 2009, ha festeggiato il suo compleanno con l’ ossessione del nuovo libro shock scritto dal temutissimo scrittore, Andrew Morton, che sarà presente nelle librerie agli inizi di agosto. Morton è molto conosciuto e soprattutto odiato dalle star dello showbiz mondiale. In passato è stato autore di altre biografie scandalose sulla bellissima Principessa Lady Diana e sull’ attore Tom Cruise.
Alcune anticipazioni della sua nuova opera sono state pubblicate sulla rivista “Star” che in prima pagina spiega i tratti salienti del libro choc. Andrew Morton non ha voluto aggiungere nulla sul suo ultimo lavoro precisando solo un piccolo aspetto: «Ho intervistato dozzine di sui amici e colleghi e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Ma bisognerà aspettare l’ uscita del libro per conoscerli».
Il magazine “Star” non ha voluto perdere tempo e in copertina ha messo a nudo alcuni aspetti della vita privata dell’ attuale compagna di Brad Pitt. Il giornale pubblica una sua foto con sotto scritto “Drugs! Lies! Secret Lovers!” che descrive la bellissima attrice come una consumatrice di stupefacenti, una donna abile nelle scappatelle con uomini fidanzati e sposati. E tanto altro ancora… Ad esempio avrebbe dato vita a rituali animistici contro la sua rivale di sempre, Jennifer Aniston. Una biografia che fa a pezzi la star che giustamente è andata su tutte le furie.
Fonte: Nonmidire.it