Viaggi e turismo in Sardegna, Arbatax luogo ideale di vacanze

    Da quest’ estate in Sardegna c’è un nuovo paradiso per le vacanze per tutti coloro che vogliono apprezzare le bellezze della costa centro orientale: l’ Arbatax Park Resort. Si tratta di una struttura che si sviluppa lungo una penisola di sessanta ettari, nella provincia dell’ Ogliastra, con un mare che offre le più belle note cromatiche di tutta la Sardegna in un angolo di natura incontaminata e gelosamente protetta.L’ Arbatax Resort conta cinque differenti tipologie di sistemazione, adatta a soddisfare le esigenze più diverse.

    Nella parte sud est della penisola si trovano il Telis Village, i Cottage & suite del Mare e il Tukul Club, mentre a nord ovest c’è il Borgo Cala Moresca e l’Hotel Charme Monte Turri. Il tutto in perfetta armonia con la natura. All’interno dell’Arbatax Park Resort ci sono anche il nuovissimo centro benessere & Spa di 2000 mq, il Parco naturalistico Bellavista con flora e fauna tipica, il campo pratica golf di 9 buche e numerose strutture sportive. In più 3 anfiteatri per il cinema sotto le stelle, gli spettacoli e la discoteca.

    Ristorazione

    Ci sono 8 ristoranti, di cui uno aperto dalle 12 alle 24 con specialità locali e un buffet biodietetico del Centro Benessere.

    Sport

    Chi vuole ha la possibilità di fare pratica con le immersioni mentre per i più esperti vengono organizzate escursioni in mare. Per i bambini c’è una scuola calcio e di vela.

    Il trattamento è di all inclusive e le tariffe partono da 59 € a persona in camera doppia. La stagione aprirà il 2 giugno e per i ragazzi fino ai 16 anni in camera con i genitori il soggiorno è gratuito. Il resort si raggiunge o via mare (Porto di Arbatax) o per via aerea (aeroporto di Tortolì, o Cagliari e Olbia).

    Per informazioni www.arbataxpark.com.

    Biancamaria Fracas