L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta è la protagonista della prossima copertina di giugno di Maxim.
Per la rivista mensile, la bella showgirl di origini sarde, ha rilasciato un’intervista esclusiva nella quale parla del suo passato da Velina, del lavoro in Italia e del suo possibile futuro negli Stati Uniti.
La bella Melissa si mostra in bikini per Maxim in pose molto piccanti che evidenziano un fisico scultoreo estremamente sexy.
La conturbante Melissa, è “recidiva” visto che di recente ha posato senza veli per la famosa rivista Sports Illustrated Swimsuit Edition 2010, coperta solo dal body painting raffigurante la maglia azzurra della nazionale italiana.
La compagna di Bobo Vieri, si confida sulla rivista maschile parlando del suo rapporto con il lavoro e con l’Italia e dei suoi progetti futuri negli States.
Dalle sue parole ci è sembrata con le idee molto chiare su quello che vuole fare nella vita; lei si sta impegnando anima e (soprattutto) corpo nella ricerca di un lavoro negli Stati Uniti, la sua terra nativa.
Infatti non tutti sanno che la bella Melissa è nata a Boston, proprio negli States! La Satta ha vissuto molto tempo in America, e dopo l’esperienza oltreoceano per Melissa è diventato difficile non fare paragoni con l’Italia.
L’italoamericana ammette: “l’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa” e aggiunge: “poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a qui livelli”.
Intanto l’amore con Christian Vieri prosegue sempre a “vele spiegate”, e dopo anni non conosce crisi ma anzi diventa sempre più forte.
Sulla sua passata esperienza da velina: “se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a ‘Striscia la Notizia’ non tornerei a fare la velina, l’ho già fatta” conclude Melissa.
Ora sembra davvero fortemente intenzionata a lavorare negli Stati Uniti, come dice lei stessa: “ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo”.
La trasvolata oceanica è stata già “inaugurata” dall’altra sarda Elisabetta Canalis che presto condurrà un noto realityshow made in U.S.A.
Fatalità, sia Elisabetta che Melissa sono entrambe sarde, entrambe ex veline ed ancora, ambedue innamorate, prima la Canalis ed ora la Satta, del “Bobone nazionale”!
Adesso anche la Satta ha intenzione di “mettere radici” in America proprio come la dolce “Eli”, ora compagna del famosissimo George Clooney.
Qui “gatta ci cova”! Vuoi vedere che la provocante Melissa ha “puntato” il tenebroso dottore di “E.R.”? Fossimo nei panni di Elisabetta cominceremmo a preoccuparci, Bobo permettendo!
Fabio Porretta