Fabrizio Corona: “Nina Moric mi ama ancora”

La guerra mediatica tra i due ex sposi, Nina Moric e Fabrizio Corona, continua senza esclusioni di colpi. Le riviste e i giornali web di gossip sono delle ottime occasioni per criticarsi e attaccarsi a vicenda, rivendicando questioni economiche di un certo spessore. Recentemente era stata la showgirl e modella croata Nina Moric ad accusare Fabrizio Corona per averle rubato 980mila euro frutto delle sue attività lavorative svolte tra il 2003 e il 2007. I guadagni risalgono al periodo in cui i due ex innamorati avevano la stessa quota, e cioè la maggioranza relativa nella società Corona’s. Un’accusa che è stata messa in risalto anche nel processo relativo al fallimento della società.

Ora il fidanzato della presentatrice televisiva e showgirl argentina, Belen Rodriguez, si è stancato di subire attacchi ingiustificati dalla sua ex moglie e ha ribattuto le accuse dalla rivista “Top”. Fabrizio Corona, che sarà il protagonista di un reality show online intitolato “Spiando Corona” che andrà in onda dal 15 giugno al 15 luglio su www.vitespiate.com, è giunto al limite della sopportazione ed è stanco di sentire solo falsità.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono i personaggi più importanti del gossip italiano e secondo l’ex re dei paparazzi c’è troppo invidia nei confronti del loro rapporto. Soprattutto da parte della sua ex moglie. “Perché – ha affermato Fabrizio riferendosi alla Moric – è ancora innamorata di me. Chissà perché, infatti, quando litigo con Belen è tutta felice. Ma quando mi vede sereno con lei, – ha precisato l’ex agente dei vip – mi fa la guerra. Nina, adesso basta dire falsità, mi hai proprio stancato. Credo che a questo punto la soluzione sia solo una: ammazzarti”.

Il fidanzato della Rodriguez ha dichiarato che non le ha rubato un milione di euro. Precisamente poi erano 980 mila e con la vendita della casa di Milano, Nina ha intascato un milione e trecento mila euro esatti. Quindi ha ridato a Nina gli 980 mila euro e le ha fatto guadagnare in più 320 mila euro. Con l’aiuto di Lele Mora hanno firmato una carta dove Fabrizio con 30 mila euro sistemava tutti i vecchi accordi che aveva in precedenza con l’ex moglie. E si accordava per darle 3.500 euro ogni primo del mese. Di questi 30mila euro le ha già dato 15mila e in quell’occasione ha anche visto il figlio Carlos.

Fonte: Nonmidire.it